Categorie prodotto
- ALIMENTI (5)
- IGIENE E COSMESI (3)
Mal di Schiena
Il mal di schiena è generalmente descritto, come un dolore sordo e continuo a livello della colonna lombare che in alcuni casi, può diffondersi sino ai glutei.
Le persone che ne soffrono il più delle volte non presentano un forte dolore locale, eccetto in caso di frattura vertebrale.
Se soffri di mal di schiena e cerchi farmaci capaci di attenuare il tuo dolore, questo è il posto giusto, i nostri consulenti, infatti, hanno selezionato per te farmaci da banco delle migliori case farmaceutiche. I medicinali qui proposti hanno lo scopo di calmare e ridurre il dolore in un tempo molto rapido. In questa sezione potrai scegliere tra numerose tipologie di farmaci; dai farmaci antinfiammatori sino ai farmaci antidolorifici e miorilassanti, questi ultimi in grado di rilassare la muscolatura ed evitare la dolorosa contrazione.
• Il mal di schiena è causato da molti e differenti fattori (postura scorretta, colpo di freddo, lievi traumi o il colpo della strega), per ognuno dei quali è necessaria la giusta soluzione. I farmaci da banco che vi proponiamo sono acquistabili comodamente e in completa sicurezza online. In caso di persistenza del dolore consigliamo di consultare il proprio medico. I medicinali più diffusi sono gli antinfiammatori non steroidei e cioè i FANS. Tra questi ritroviamo i medicinali che hanno come principi attivi l’ibuprofene, il naproxene e l’acido acetilsalicilico. Abbiamo anche dei farmaci a base di paracetamolo. L’effetto del farmaco è differente da persona a persona e per questo bisogna scegliere il giusto dosaggio. I farmaci antinfiammatori per il mal di schiena sono acquistabili in differenti formulazioni:
• Compresse e granulati garantiscono un rapido assorbimento ma possono provocare fastidiosi effetti collaterali come disturbi a livello gastrico.
• Sciroppo, supposte e gocce hanno la stessa funzione e gi stessi effetti collaterali delle compresse.
• Gel e creme risultano particolarmente efficaci per il mal di schiena. Applicati direttamente sulla pelle agiscono sulla parte interessata dal dolore a livello localizzato.
• I cerotti producono un effetto prolungato, che può durare sino a 12 ore.